7 Travestimenti per Halloween (all’Italiana) che farebbero davvero paura!

31 Ott

Ormai Halloween è diventato anche Italiano. Dai, possiamo vantarci del fatto che anche noi festeggiamo quella che considero personalmente la festa più figa di tutte.

Quello che ancora noi Italiani invidiamo agli Americani sono i travestimenti. Su quelli loro rimangono i migliori, ma siccome credo che noi abbiamo dei personaggi “insospettabili” dai quali poter prendere ispirazione, allora ecco alcuni suggerimenti facili facili per questa sera, se ancora non avete deciso come vestirvi.

  1. Travestimento da SILVIO BERLUSCONI con capelli color carbone e cane posticcio in braccio.
    Istruzioni: Procuratevi un tappeto con peli erosi dal tempo che possa sembrare un cane come quello di Silvio e soprattutto tanto carbone per colorarvi i capelli in modo uniforme).
  2. Travestimento da Adam Kadmon con mascherina (antismog), raucedine perenne e perenne sospetto di cospirazione, da qualsiasi cosa si venga circondati.
    Istruzioni: Mascherina anti smog reperibile in qualsiasi merceria, parrucca nera e, indispensdabile: urlate molto per far sì che la vostra voce sia assolutamente rauca.
  3. Travestimento di Roberto Saviano che si lamenta in modo perpetuo della sua vita, usando termini forbiti a caso selezionati accuratamente da articoli copiati da qualche libro di un suo collega giornalista.
    Istruzioni: Libri a caso sotto al braccio, barba incolta e sguardo intellettuale.
  4. Travestimento da Diego Armando Maradona con braccio “ad ombrello” finto per mostrare così la propria non voglia di pagare i debiti ad Equitalia. 
    Istruzioni: Sopracciglia inarcate verso il basso all’esterno, mani conserte (oltre il braccio finta che dovrà vicere di vita propria), parlare sempre e solo in terza persona e offendere almeno 3 o 4 volte Pelè.
  5. Travestimento da Giuseppe Simone sotto la doccia che critica le donne e poi chiede loro “come fai a rifiutare il mio Uccello?!” – cosa realmente accaduta in uno o più dei suoi video.
    Istruzioni: Bisogna innanzitutto ingrassare come dei tacchini prima del giorno del ringraziamento (quindi forse non siete in tempo), stempiarsi assolutamente fino a metà testa, atteggiamento di odio e frustrazione assoluta verso le donna e braccetto della doccia (in funzione) sopra la propria testa. Qui il video per imitarlo al meglio: http://youtu.be/Y43TWUi2uEk

  6. Travestimento da Barbara D’Urso con luce eterea sul viso ed espressione indignata e triste come la Madonna di Pompei. 
    Istruzioni: In questo caso anche davanti alla battuta più bella della serata, voi dovrete fare in modo di avere l’espressione sempre più triste.
    procuratevi un faro 2000 WATT che possa appiattire qualsiasi ruga e almeno un paio di casi umani da portarvi dietro per rendere più credibile il travestimento.
  7. Travestimento da Matteo Renzi come concorrente della Ruota della Fortuna
    Istruzioni: Qui di seguito il video del fattaccio per imitarlo al meglio, senza sgarrare in niente: http://youtu.be/LKbYpboK5eE

Immagine

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

claudia genolini

"La Vita è troppo bella per essere insignificante" C. Chaplin

Social Girls

Il blog (semi serio) di @cristinasimone

postumano

umanesimo, postumanesimo o transumanesimo?

VdiC - Vomito di Caramelle

1. Esternazioni violente su ciò che è fatto male 2. Respect per tutti gli altri

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: