Ritornare a correre al parco

6 Feb

Non sono mai stato un amante della corsa, ma come spesso accade nella mia vita, mi innamoro a periodi delle cose e una volta provate, ogni tanto torna in me la voglia di rifarle.
Sarà che a 30 anni la voglia di non lasciarmi andare come un’orca arenata sul bagnasciuga mi smuove l’acido lattico al solo pensiero…

Ho deciso quindi che da questo weekend riprenderò a correre… senza utilizzare tutte quelle scuse idiote del tipo: “si, ma fuori fa freddo” oppure “dai, comincio lunedì“… no, tutte cazzate – DE VIVO è ora di ricominciare a muovere il culo… basta fare le mammolette😉

Lo faccio anche come forma di riconoscenza verso il mio metabolismo che non mi ha mai abbandonato. Insomma, non ho mai avuto la tartaruga addominale, ma per quanto mi sfondi di cioccolata e schifezze d’ogni tipo, devo solo ringraziare i santi patroni del fitness se ancora non sono diventato una botte.

Tutto questo, dicono finirà e anch’io dovrò arrendermi alla comparsa del nemico adipe, ma nell’attesa di risvegliare i primi sintomi della vecchiaia e la panza che avanza, ho deciso che mi darò una mossa e ricomincerò ad andare a correre… una cosa che l’anno scorso in vista di agosto ho fatto per un paio di mesi e… (rullo di tamburi), quando non l’ho fatto ADDIRITTURA mi mancava…

Forse è vero: sto cambiando… oppure più semplicemente diventando saggio………………. vabbè dai, sto semplicemente invecchiando e andare a correre è un modo per sentirmi ancora un Teenager…😉

Da Sabato si comincia… appuntamento al parco di Porta Venezia (se volete)… e per favore, non prendetevi gioco di questo 30enne che vuole solo aggrapparsi alla sua giovinezza😉

p.s. i Paramedici si ritengano allertati!

Immagine

Una Risposta to “Ritornare a correre al parco”

  1. Giulio 7 marzo 2013 a 18:44 #

    Fabio siamo coetanei e la penso come te e come te sto andando a correre.. libera dai pensieri ed è lo sport più primitivo ma secondo me migliore.
    Tanti complimenti per il tuo lavoro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

claudia genolini

"La Vita è troppo bella per essere insignificante" C. Chaplin

Social Girls

Il blog (semi serio) di @cristinasimone

postumano

umanesimo, postumanesimo o transumanesimo?

VdiC - Vomito di Caramelle

1. Esternazioni violente su ciò che è fatto male 2. Respect per tutti gli altri

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: