Ricordi d’Assenzio

11 Mag

Immagine

Ahhhh che bei ricordi… lo so cosa state pensando… “guarda te sto ubriacone”… e invece no!! Non sono mai stato un grande bevitore, anzi a dire il vero sono stato sempre piuttosto mediocre, nel senso che non riesco a bere i cosiddetti Super Alcoolici, a meno che non si tratti del fratello MOJITOOOO!!
Nonostante questa mia poca poliedricità alcoolica, non nego però d’essermi accorto che il corpo negli anni cambia davvero e anche la mia poca resistenza dopo 2 Mojiti (ogni 3 mesi). Me ne sono accorto ieri sera dopo l’aperitivo con il mio amico Fabio: dopo 2 mojiti ero mezzo stordito e la cosa assurda è che fino ad un paio d’anni fa nn avrei subìto questo “ovattamento” post-alcool.

I miei dolci ricordi d’assenzio invece si rifanno a quando ero Dj Resident del Cafè Atlantique di Milano (che ormai non c’è più, quindi minuto di silenzio please), dove sotto banco il barista vicino alla console, rinominato per l’occasione “Gattuso” ci passava shottini d’Assenzio assoluto!! 
Sono passati 6, 7 anni ormai da quello smercio, ma ricordo perfettamente che al tempo mi sentivo un grande dopo quei 4, 5 shottini verdi da veri poeti dannati, mentre suonavo tutto rincoglionito in console… anche oggi al ricordo mi sento un grande… si, un grande Pirla!! 

Chi di noi non ha avuto le sue serate alcooliche?! le mie sono durate molto poco, ma porto cmq un ricordo tenero di quegli anni, ma soprattutto porto con me l’idea che se lo facessi oggi, morirei all’uscita del locale…………..
Forse è proprio vero: c’è un tempo per tutto e oggi per me è tempo di Redbull (la mia migliore amica quando suono nei locali) o al max un buon Mojito tra amici… si, ma solo uno se no poi comincio a sparare cazzate😉

Cin Cin a tutti e alla vostra ;) 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

claudia genolini

"La Vita è troppo bella per essere insignificante" C. Chaplin

Social Girls

Il blog (semi serio) di @cristinasimone

postumano

umanesimo, postumanesimo o transumanesimo?

VdiC - Vomito di Caramelle

1. Esternazioni violente su ciò che è fatto male 2. Respect per tutti gli altri

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: