Ho letto questo post che gira su FB e purtroppo lo trovo davvero attuale… il pressapochismo e questo vendersi a far tutto (e male), non nobilita nessuno: in primis che ci ha sempre creduto e ha investito sogni e ovvi fallimenti per raggiungere qualche obiettivo.
Qualsiasi parola è superflua, ma se anche voi siete vittime di parassiti che sfruttano il vostro lavoro e (tentano) di sottopagarvi facendo leva paragonandovi a chi “lavora” a prezzi più bassi, allora condividete questo post e fatelo girare. Magari non cambierà nulla, ma tacere serve ancora a meno.
Ricordate che: se vi vendete a poco, per chi vi ingaggia varrete sempre poco. Se vi pagano poco, si vanteranno di avervi dato ancora meno e quindi la pubblicità sarà ancora più negativa e sarete costretti a scendere sempre di più… questo gioco vale la candela secondo voi?? io credo di no…
Presentatori, Dj, Vocalist, Speakers… artisti in genere, se credete nelle vostre qualità e avete buttato il sangue per raggiungere degli obiettivi, allora non abbiate paura di chi si vende a meno di voi e di chi ingaggia… tutto ciò non vale la metà dei vostri sacrifici!
WHAT GOES AROUND COMES AROUND!
Rispondi