Tendiamo ad occupare il tempo che abbiamo a disposizione?!?

25 Gen

Capita a tutti nella vita di arrivare a casa dopo una giornata inconcludente o quasi… Per alcuni può sembrare pacchia: del resto cosa c’è di meglio di una giornata di poco lavoro per svagarsi, rilassarsi, pensare alla lista della spesa, le prossime vacanze etc ???
Beh Amici… Io saró ANORMALE, ma queste giornate le odio!!
Sono totalmente incapace di gestire i cosiddetti Tempi Morti, le attese, godermi il tempo a disposizione prima di ritornare a BOMBA su mille progetti.
Il mio caro amico Andrea qualche giorno fa mi ha detto una frase sacrosanta che in effetti mi somiglia parecchio che scrivo qui di seguito: “siamo come il gas, tendiamo ad occupare lo spazio che abbiamo a disposizione…, spazio inteso come tempo ovviamente…
In effetti è così per molte persone, tra le quali ci sono anch’io: se abbiamo da fare 2000 cose, magicamente ci riusciamo nel poco tempo che abbiamo a disposizione, magari lamentandoci di nn avere tempo sufficiente e invece CE LA FACCIAMO SEMPRE!!! Quando invece abbiamo le giornate piuttosto libere, paradossalmente concludiamo la metà delle cose nel medesimo tempo che abbiamo a disposizione.

Scusate se sembro criptico, ma da inizio anno ho avuto delle scelte lavorative da fare… Scelte che mi piace considerare investimento, ma caspita quanto è strano doversi riadattare a degli standard molto più concettuali e riflessivi, per me poi che ho un carattere DINAMICO, IMPULSIVO, insomma un Vulcano sempre in procinto di scoppiare (positivamente s’intende)…
La prima fase del mio “dietro le quinte” autoriale è molto concettuale e nn nego di star imparando molto, ma che nervi ragazzi quando vorresti scendere in campo in prima linea e invece devi metterti li a pensare, ragionare e PONDERARE I TEMPI E LE SCELTE GIUSTE per un buon prodotto!!!

Sono/Siamo in procinto di un prossimissimo startup televisivo, quindi devo IMPARARE AD ASPETTARE… Del resto porca miseria: NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE!!

La Morale della favola ragazzi è che INVIDIO DI BRUTTO tutti coloro che sanno GODERSI i tempi morti, i pochi impegni e così via.. SU QUESTO CREDO PROPRIO CHE NN CI RIUSCIRÓ MAI :)))

Buona Serata Ragazzi e accettate un consiglio: se partite per le vacanze non portare con voi note boom, iPad e altre tecnologie!!!! Fatelo anche per me, visto che io lontano dai miei impegni, progetti, lavori e idee proprio nn ci so stare!!!! :)))

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

claudia genolini

"La Vita è troppo bella per essere insignificante" C. Chaplin

Social Girls

Il blog (semi serio) di @cristinasimone

postumano

umanesimo, postumanesimo o transumanesimo?

VdiC - Vomito di Caramelle

1. Esternazioni violente su ciò che è fatto male 2. Respect per tutti gli altri

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: