BASTA A QUELLI CHE DICONO: “non ci sono più gli artisti di una volta”…

24 Gen

Dite la verità… quante volte sentite questa frase?? La maggior parte delle volte viene ovviamente ripetuta da persone non più giovanissime, che avrebbero magari anche ragione di dirla, ma i giovani che la pronunciano perché lo fanno!??!?! BASTA CON QUESTI FINTI PURISTI DELLA MUSICA!!! BASTA CON QUESTI CRITICI IMPROVVISATI DELLO SHOW BIZ!!!

Ragazzi ogni volta che esce un disco, si sente dire: “NON C’E’ PIU’ LA MUSICA DI UNA VOLTA”… ma che caxxo significa???
Partiamo dal presupposto che le note sono sette e se certi artisti sono nati prima “anagraficamente” è ovvio che abbiano avuto più “spazio d’immaginazione”…

Io porto un RISPETTO PAZZESCO per certi artisti, tipo: i Led Zeppelin,  Who, Beatles, Rolling Stones, Jimi Hendrix etc. (attenzione che ho citato di proposito dei mostri), ma bisogna cominciare a capire una cosa IMPORTANTE!!!!!!!

  • IL MONDO E’ CAMBIATO, anzi, si è EVOLUTO!!!!!: è cambiato il modo di ascoltare musica… facciamo una riflessione: 20 anni fa usciva un disco di Madonna ed era considerato UN MIRACOLO, oggi esce un disco altrettanto bello di Lady Gaga e tutti dicono: SI, MA NON E’ MADONNA…………………. io vorrei “bestemmiare” se possibile… secondo me Lady Gaga è più brava di Madonna quando aveva la stessa età!!! Questa è una che sa fare TUTTO!!! Canta (da Dio), recita, balla, scrive… ma cosa deve fare di più??????? 
    Ragazzi quando usciva Madonna si aveva unicamente la possibilità di ascoltarla su MTV oppure la Radio… NON SI AVEVA LA POSSIBLITA’ DI ANDARE SU YOUTUBE E ASCOLTARE LE 280.000 COVER DI OGGI!!!!!
    Oggi esistono 2800 portali per ascoltare, guardare, scaricare musica… c’è una distrazione pazzesca… è impossibile MITIZZARE gli artisti come si faceva 20 anni fa…
Io sono il Primo INNAMORATO di Michael Jackson e sono consapevole che non ce ne sarà un altro, degli U2 e tanti altri, ma IL MODO DI FRUIZIONE MUSICALE è completamente diverso… c’è tanta, forse troppa distrazione… C’E’ FINALMENTE LA LIBERTA’ DI SCEGLIERE IL MIGLIORE E FINALMENTE LA SCELTA DI COME ASCOLTARLO!!!

Non esisteranno più le pazze accanite dei DURAN DURAN,  chi per un assolo di Samba pa ti di Santana aveva un orgasmo, PERCHE’ ESISTONO 1000 STRUMENTI in più a quelli di 30 anni fa!!! Sintetizzatori, Software in grado di ricreare qualsiasi rumore, tastiere paurose, autotune etc.

Io vi dico… riflettete… e ditemi (pensandoci bene), cosa hanno in meno ai mostri storici gente come: COLDPLAY, spesso associati agli U2, Lady Gaga, associata a Madonna, i Black Eyed Peas se paragonati agli Abba, Rihanna se paragonata a Gloria Gaynor e Diana Ross oppure i Subsonica se paragonati a Battiato e poi ancora: Imogen Heap, Tiziano Ferro, Swedish House Mafia, Katy perry, Negramaro, P!ink, Nicky Minaj, Snoop Dogg, Djs from Mars, Chemical Brothers, Daft Punk, Lmfao, Elisa… andrei avanti per ore, ma preferisco far aggiungere a voi😉

Per finire questo post, vi chiedo di ascoltare questo MEGASHUFFLE dei Djs from Mars (che io adoro) e ditemi se tra questi artisti c’è qualcuno che non merita d’essere dove si trova…

NON DICIAMO PIU’: NON CI SONO PIU’ I DISCHI O GLI ARTISTI DI UNA VOLTA… CHE PALLE!!!!!!!!!

Buon ascolto e scusate se sono sembrato un critico esaurito😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

claudia genolini

"La Vita è troppo bella per essere insignificante" C. Chaplin

Social Girls

Il blog (semi serio) di @cristinasimone

postumano

umanesimo, postumanesimo o transumanesimo?

VdiC - Vomito di Caramelle

1. Esternazioni violente su ciò che è fatto male 2. Respect per tutti gli altri

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: